Iron-ic è un brand del Gruppo Norman, il quale nasce nel 1999 dall’idea di Mauro Gorgaini, esperto e sensibile imprenditore con oltre venti anni di esperienza nella calzetteria di alta gamma. La sede italiana si trova a Castel Goffredo (MN).

L’obiettivo del Gruppo è quello di essere il punto di riferimento in Europa, con un’ampia offerta di articoli, sia per uomo sia per donna: dall’intimo (maglie, t-shirt, canotte, ecc.), ad articoli ad alto contenuto tecnico come gli sportivi e i modellanti.

Norman Group realizza i suoi prodotti utilizzando esclusivamente materie prime e filati che rispondono ai più alti standard qualitativi, garantiti dalla certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX®, presente in tutte le fasi di produzione del Gruppo. Inoltre, collaborando con grandi gruppi internazionali, Norman Group sostiene ogni anno circa 10 Audit, formule di controllo e valutazione della sicurezza sul posto di lavoro, del rispetto dell’ambiente ma anche della salute e del benessere delle persone. Tali Audit garantiscono la perfetta efficienza di tutti i centri produttivi di Norman Group, in Italia e all’estero.

Altri suggerimenti